Jennet Garcia – Benessere e bellezza
La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i nostri pregi e i nostri difetti.
La ricerca della perfezione altro non dovrebbe essere che la ricerca di equilibrio tra i nostri pregi e i nostri difetti.
La bellezza è un biglietto da visita, ciò che conta è il contenuto, ma penso, anzi spero che sia alla pari della bellezza.
Alle volte si ha la sensazione che la richiesta di un desiderio fatta troppo fortemente automaticamente annulli la realizzazione del desiderio stesso.
Io credo che quando fai ciò che la gente meno si aspetta dagli altri, quando ti viene detto che il mondo che hai intorno è solo il frutto della tua fantasia, quando in silenzio ti soffermi a guardare un soffitto colorato di speranze o a leggere libri, racconti, favole, tragedie che ricolmano quello che tu vuoi essere, quando senti una musica divenire sottofondo di meravigliosi sogni a occhi aperti che potrebbero avverarsi e non finire mai, che ti strappano a una realtà a cui, a volte, senti di non appartenere, ma che fai sempre un po’ più tua vedendo la bellezza che si nasconde dietro a ogni cosa, io credo allora che sia quello il momento della più assoluta soddisfazione. Un momento d’amore nei propri confronti, che dovresti imparare a non temere e a inseguire fino ai confini del mondo e ancora oltre.
La bellezza non è piacere agli altri: è stare bene con se stessi.
Nella vita ho sempre seguito l’amore come un’arte unica che potesse donare la felicità eterna,…
Quando la vanità si placa l’uomo è pronto a morire e comincia a pensarci.