Giuseppe Donadei – Frasi d’Amicizia
C’è un modo davvero facile per farsi amici e uno per farsi nemici: il primo è quello di non dire quello che pensi l’altro è di dire sempre la verità.
C’è un modo davvero facile per farsi amici e uno per farsi nemici: il primo è quello di non dire quello che pensi l’altro è di dire sempre la verità.
Arrabbiarsi e mandare a quel paese alcune persone a volte è una cosa del tutto normale, in certi casi addirittura non possiamo farne a meno. Spesso lo facciamo perché veniamo trattati male, sfruttati, feriti, abbandonati, usati come degli oggetti, ecc. Ecc. Quindi reagiamo in maniera tale per una questione di autodifesa, orgoglio, ma ci arrabbiamo soprattutto perché a volte di certe persone ne abbiamo proprio bisogno e non possiamo farne proprio a meno. Spesso arrabbiarsi significa semplicemente “io ci tengo a te”
La solitudine è non riuscire più a farci compagnia, l’incapacità di riempire quel vuoto che ci portiamo dentro; la distanza tra noi e i nostri fallimenti.
Se non sei sicuro di ciò che ti può dare l’amicizia, provala, dopo la tua…
Amicizia…Fino ad un momento fa,pensavo d’esser solo,senza nessuno che mi comprendessee senza nessuno che quando voleva potevachiamarmi anche per nome.Sapete voi mi avete dato tanto,credevo ch’eravate un po superiori,credevo di non esistere perché l’unica cosa chevoglio è il vostro affetto e che quando voletepotete ricordarvi di un vero amico…!
La gente che non crede nell’amicizia disinteressata e senza tornaconto è solita dire che il…
Ti lascio un abbraccio per scaldare il tuo cuore. Ti lascio una carezza per dirti che ci sono sempre ti lascio il mio cuore, perché tu non ti senta mai sola. Ti voglio bene.