Sam Schaytu – Frasi d’Amicizia
Coloro che si sono finti amici e poi non hanno il coraggio di dire come la pensano su di me, per me rimarranno sempre dei chiacchieroni a vita.
Coloro che si sono finti amici e poi non hanno il coraggio di dire come la pensano su di me, per me rimarranno sempre dei chiacchieroni a vita.
Nessun atto di gentilezza è mai sprecato, non importa quanto piccolo sia.
Non smettere mai di lottare perché è proprio in questi momenti che bisogna reagire, per poter far si che tutto ciò che ci sembra impossibile si riesca a superare e un giorno sentir nascere dentro di noi la forza, l’invulnerabilità per affrontare qualsiasi ostacolo. Non perdere mai la speranza e la fiducia, lotta finché è nelle tue possibilità senza mollare mai. Perché quando vedrai rischiarire il tuo cielo potrai dire “ce l’ho fatta” e tornerai di nuovo a sorridere al tuo mondo che per adesso ti sembra oscurarsi.
Una vera amica è quella che rimane sempre con te, che ti asciuga le lacrime…
Essere onesto può non farti avere tanti amici, ma ti farà avere quelli giusti.
Gli “amici” restano tali fintanto che non osi contraddirli, fintanto che non ti permetti di dire loro come la pensi. Per cui, se ci tenete ad averne molti, sguardo basso e tanti salamelecchi. Oltre ad un Malox per digerire le loro stronzate che, da sole, non vogliono saperne di scendere.
Una delle stupidate più grosse che ho sentito: ho tanti amici. La cosa ancor più…