Anonimo – Carità
Dobbiamo chiedere un cuore di carne al Signore… il nostro cuore di pietra è la rovina del mondo…
Dobbiamo chiedere un cuore di carne al Signore… il nostro cuore di pietra è la rovina del mondo…
Se qualcuno vi aveva promesso di amarvi per tutta la vita per poi tradire quella promessa, cercate di rialzarvi dalla brutta caduta, perchè a volte l’amore può essere come un sogno, favoloso e magico ma può diventare un incubo dove ti ritroveresti a brancolare in un buio fitto senza via di fuga, ma dove basta un niente per svegliarti da tutto questo e ricominciare da zero.
La vita è una momentanea progettualità del caso per volere di Dio.
Il tuo sguardo si perde all’Infinito, deserta e senza luce l’aurora se i tuoi occhi non rispecchiano il sole, se non acquerellano il mare di smeraldo. Amarti, è passione su orizzonti limpidi, unire i pensieri e leggere nell’anima il diario delle emozioni vissute quel dolce incantesimo che ferma il tempo.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
Grazie per tutto, soprattutto per quello che non ho capito, almeno sul momento era la…
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.