Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amicizia
E quando meno te lo aspetti arriveranno persone, a cui non potrai più fare a meno, e rimarranno per sempre immortalate nella tua anima.
E quando meno te lo aspetti arriveranno persone, a cui non potrai più fare a meno, e rimarranno per sempre immortalate nella tua anima.
Solo nei cartoni animati esiste la vera amicizia, nei cartoni animati esistono i litigi e i malintesi, ma li si risolvono in poche ore. Nei cartoni l’amicizia è stare ogni giorno con gli amici non una volta a settimana, o peggio ogni tre mesi, nella realtà l’amicizia è falsità. Nella realtà l’amicizia non esiste, nella realtà si litiga in continuazione.
È nella tua assenza che quantificheranno le qualità della tua presenza.
“Sono gelosa della nostra amicizia”.Questo mi ha detto tempo fa una persona. Riflettevo su questa affermazione: può sembrare una frase come tante, per me no. Mi ha dato testimonianza della sua amicizia senza fare cose eclatanti, con la semplice presenza. Grazie amica mia!
L’amicizia raddoppia le gioie, e divide le angosce a metà.
C’è quel vecchio detto popolare che recita così così: “Chi trova un amico, trova un tesoro”. Sono perfettamente d’accordo con esso e aggiungo che: Chi ritrova un amico che pensava aver perso, scopre il più grande tesoro dell’universo, cioè il vero spirito dell’amicizia!
L’amicizia non ha sesso, non per me.L’amicizia tra uomo e donna può esistere, ne ho le prove…è rara, come è rara l’amicizia tra donne oppure tra uomini ma chi ha la fortuna di poterla trovare, non se la lasci scappare…