Rosa Ramirez – Comportamento
Alcune persone hanno come riferimento questo motto: “vivi e lascia vivere”, quando sono loro stessi a guardare la vita degli altri, e non vivono la propria vita.
Alcune persone hanno come riferimento questo motto: “vivi e lascia vivere”, quando sono loro stessi a guardare la vita degli altri, e non vivono la propria vita.
Si può commettere lo stesso errore due volte?
Piuttosto che accettare e rispettare gli altri per la loro unicità, li vorremmo a nostra…
Non possiedo l’umiltà per trovare qualcosa al di sotto di me.
Vorresti Fidarti, ma se vediamo come vanno le cose, la fiducia diventa un privilegio per pochi.
Il vedo non vedo, la sensualità, la sua arte. Quella che usa per sedurmi.
La dignità di una persona è qualcosa che non andrebbe toccata. La dignità, il poter camminare a testa alta non solo è un diritto di tutti ma per prima cosa bisogna poterselo permettere!