Marghy Ferrara – Comportamento
Mi metto in gioco solo se giochi pulito, se vuoi giocare sporco gioca con quello che hai di più immondo, la tua coscienza.
Mi metto in gioco solo se giochi pulito, se vuoi giocare sporco gioca con quello che hai di più immondo, la tua coscienza.
Siate sentieri, fatevi percorrere, non calpestare.
Il pensiero “comune”non sempre porta lume,è solo il dettoche viene riletto.Per far del mondo un tettova sempre oltre il detto.
Siamo la somma di due io opposti. Siamo il risultato di un noi da scrivere…
Ho rovistato a mani nude nei miei ricordi e mi ritrovo con le mani graffiate. Non è vero che sono solo ricordi, il passato se lo andiamo a cercare fa ancora male e affonda le sue unghie nella pelle. Per questo non possiamo dimenticarlo, ma i graffi ci ricorderanno sempre che la vita non è una passeggiata, le insidie sono sempre in agguato. Adesso guardo avanti e ciò che in precedenza mi ha segnato sarà una lezione ed un pretesto in più per sfoderare i miei artigli e mostrare i denti alla vita e a chi proverà a rendermela più difficile.
Tanti maschi si sentono uomini solo perché usano preservativi, quando in realtà dovrebbero ancora usare…
Suppongo che per non avere alcun “antagonista”, sia necessario “incipriarsi il volto” con uno spesso strato di ipocrisia.