Marghy Ferrara – Comportamento
Mi metto in gioco solo se giochi pulito, se vuoi giocare sporco gioca con quello che hai di più immondo, la tua coscienza.
Mi metto in gioco solo se giochi pulito, se vuoi giocare sporco gioca con quello che hai di più immondo, la tua coscienza.
Maturità è consapevolizzare le proprie emozioni ed esprimerle senza soffocarle. Immaturità è pensare che le…
Difficile portarmi sulla cattiva strada: sono io che indico la via.
Agguerrita e determinata ho fatto i conti con la vita, che mi ha sempre presentato un conto salato. Devo a ciò che ho sofferto in passato la forza e l’ostinata volontà di non mollare mai, nemmeno nelle situazioni più drammatiche. E, se una donna non trae vantaggio dal buio che ha superato e non trova dentro di se un motivo per rialzarsi è soltanto una delle tante “femmine”.
L’invidia è il male di tutti i tempi. Il male che affligge la gente che nutre risentimento per il successo di altri, per la casa che ti sei comprato, per i soldi che guadagni con il duro lavoro, per la famiglia unita che hai, per la gente che ti vuole bene, per una vacanza che ti sei sudato, insomma per tutto.L’invidioso sta male dentro, muore di crepacuore, si logora, fino a inventare cose per farti passare dalla parte del torto, ma la verità è una sola ed esce sempre fuori vincitrice, col tempo.
Il mio mezzo di trasporto prediletto è l’Istinto.
Non è importante credere di potercela fare, ma credere di farcela.