Rosario Bifulco – Comportamento
L’incoerenza è il male di questo secolo.
L’incoerenza è il male di questo secolo.
Ho imparato a non arrabbiarmi più, a non svelarmi più, ho imparato a tacere, e a dire alla gente solo quello che vuole sentirsi dire. Ho imparato a fregarmene di chi dice parole con la bocca e non con il cuore. Ho imparato e capito chi c’è quando gli pare, e chi c’è sempre nonostante tutto, nonostante i problemi, nonostante la vita di tutti i giorni. Già, ho imparato ad andarmene silenziosamente, con il sorriso sulle labbra. Nonostante tutto!
Lo zapping è una nevrosi da single. Non va esposto né in famiglia né in società.
Le persone non vanno trattenute ma tenute. Perché se ci tengono non vanno via. Restano da sé.
Allorquando ti prefiggi una meta devi raggiungerla. Prima che con gli altri devi essere puntuale con te stesso.
Se sono diffidente devo ringraziare tutte quelle persone che mi hanno fatto capire che fidarsi…
Per i troppi problemi rischiamo di non vedere quelli veri. Ovvero quelli ai quali dovremmo…