Marghy Ferrara – Comportamento
Pare che i maschietti stiano diventando sempre più intenditori di musica classica, ormai quando incontrano una donna sono abilissimi nella “toccata e fuga”.
Pare che i maschietti stiano diventando sempre più intenditori di musica classica, ormai quando incontrano una donna sono abilissimi nella “toccata e fuga”.
Non rinuncio al mio passato, dolori compresi. Ed è nel passato che trovo la forza…
Non chiamatemi cattiva se decido ad un certo punto di non tollerare, giustificare e scusare tutto e tutti. Mi sono scocciata di essere buona e comprensiva con chi mi usa come “riserva” oppure pensa di prendermi per il culo. I buoni sconto sono terminati e per quest’anno credo che i “saldi” per molte persone giungeranno in anticipo.
La fantasia risarcisce la realtà dei suoi voli persi nella materia.
Non saper ammettere i propri errori significa beffeggiare sé stessi, non gli altri.
Ritengo odiose tutte quelle persone che, con il loro atteggiamento, hanno il potere di farci sentire in colpa, anche se abbiamo la coscienza pulita.
Non crediamo di essere perfetti, tutti abbiamo dei difetti soprattutto caratteriali e di comportamento che sono causa ed effetto delle conseguenze che spesso possono assalirci nella vita. Le stesse conseguenze, per mancanza di umiltà, suscettibilità, arroganza, e via dicendo, sono le nostre colpe che non vogliamo riconoscere e che preferiamo scaricare agli altri o a quello che per molti si chiama destino e prendono ad avvocato per essere giustificati, perché è molto più facile incolpare gli altri che noi stessi essendo più difficile mettersi in uno stato di riflessione e dire: è stata mia la colpa e chiedo scusa. Il tempo e la vita ci danno ciò che noi abbiamo dato e detto, sia nel bene che nel male.