Giorgia Stella – Comportamento
Non domandarti cosa troverai alla fine di una strada. Piuttosto sii felice, per quello che provi mentre la percorri, quella strada.
Non domandarti cosa troverai alla fine di una strada. Piuttosto sii felice, per quello che provi mentre la percorri, quella strada.
Riempiamo il mondo di frasi fatte perché sono la nostra utopia di vita.
Siamo sciocchi quando ci tratteniamo per paura, quando per timore di soffrire ci neghiamo qualcosa. Siamo sciocchi quando persi nelle lacrime ci chiudiamo nel silenzio e nella solitudine credendo che sia meglio. Nessuno che ci chiede e che ci impone di dire che cosa ci succede. Siamo sciocchi quando per non essere giudicati ci priviamo di essere noi stessi, quando per non essere attaccati non diciamo quel “vaffanculo” a gran voce. Sbagliamo! Sbagliamo perché dovremmo vivere seguendo le regole del rispetto e della saggezza, ma non dimentichiamoci che farlo non implica soffocare il nostro vero “io”! Parliamo, sfoghiamoci, rischiamo e se ogni tanto una parola diretta e schietta esce, beh, che esca! A volte fa solo bene all’anima.
Hai mai pensato, giudicando questo o quell’altro, che potresti essere proprio tu quello sbagliato? No,…
La promiscuità non ha razza né colore né stato sociale e a pensarci bene né, tantomeno, sesso. Non importa se si è etero, omo o bisex: ognuno ha il suo proprio modo di esplorare e vivere la sua sessualità. Rischi e conseguenze sono un’altra storia.
Mi capita di dover calmare accese discussioni tra il mio istinto e la mia ragione, è faticosissimo.
Ascolto solo ciò che voglio sentire. Il resto è solo rumore.