Anonimo – Comportamento
Perché fare qualcosa di cui non potresti mai pentirti?
Perché fare qualcosa di cui non potresti mai pentirti?
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
Se qualcuno di dichiara apertamente che puoi fidarti di lui, hai già un ottimo motivo per non farlo.
Un amico sincero è colui che rimane ad ascoltarti, anche quando tutto il resto del…
Quando non si sa di cosa aver paura… si ha paura di tutto.Se un pericolo lo conosci, puoi fare due cose: o lo temi e lo eviti o trovi il modo di affrontarlo e combatterlo.La conoscenza di ciò che si ignora dovrebbe portare ad una maggiore consapevolezza degli intenti.In sintesi… è meglio “sapere” o “non sapere?”.
Che fai qui dunque, presuntuosa d’una Pamela? Lascia subito queste rive pericolose, e fuggi da queste onde increspate, che sembrano anch’esse rimproverarti col loro mormorio la tua impetuosità! Non voler tentare la bontà di Dio su queste rive verdi, che sono state testimoni dei tuoi propositi colpevoli; e finché hai forza, allontanati dalle cattive intenzioni, se non vuoi che il tuo peggior nemico, ora respinto dalla grazia divina, attraverso la riflessione, non torni all’assalto, con una forza cui tu, debole come sei potresti non saper resistere! E non far sì che un momento di impulsività distrugga tutti quei principi che ora hanno saputo domare la tua mente ribelle, riducendola di nuovo al servizio di Dio e alla rassegnazione alla sua volontà!
Ricordati amore: tu non sei il mio sogno ma la realtà che mi fa sognare.