Alessandro Ammendola – Comportamento
A furia di voler essere diversi dagli altri, si rischia di diventare diversi, ma solo da quel che siamo.
A furia di voler essere diversi dagli altri, si rischia di diventare diversi, ma solo da quel che siamo.
Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!
Rimpiangere serve solamente a ricordare gli errori.Urlare serve solo a sfogarsi per pochi attimi.Riflettere serve a non capire mai quello che è reale.Sorridere e guardare avanti sono ciò che non lascia spazio a rimpianti, urla e riflessioni che fanno star male.
Non mi nascondo, semplicemente non mi rivelo.
Le persone finte vanno gettate fuori dalla nostra vita esattamente come facciamo con le cose che non ci interessano. Le persone false e opportuniste vanno eliminate esattamente come le cose che non servono più. Le persone cattive vanno lasciate cadere a terra non si deve tendere loro la mano, ne dedicare loro parole di conforto! Giusto e dovuto che assaporino ciò che fino a quel momento hanno regalato sorridendoci su!
Assolutamente noSarebbe illogicoInfantileAssurdoContinuare ad amartiDopo che mi hai lasciatoPer cui ho decisoLo faccio ancoraMa senza dirmelo.
Mi sono rimaste poche lacrime, ne ho versate abbastanza in passato, quindi ti chiedo di risparmiarle perché dovrai preoccuparti ancora di più, non quando le verserò o quando le avrò finite, ma quando avrò smesso di versarle per te. Pensa piuttosto a farmi piangere di gioia per dissetare i miei occhi cosi aridi da tempo. La vera prova d’amore sta nel pianto di gioia, non nel pianto di dolore o paura; sai perché? Perché chi piange di gioia si commuove davanti a così tanto amore ricambiato. Ma se tu fai piangere una persona per un dolore e per una paura, allora non stai mettendo alla prova il suo amore, ma gli stai dando delle ragioni per prosciugarlo. Perché fingere, facendo del male a una persona per vedere se essa, nella paura, ti dimostra di amarti? Fingendo si rischia di non essere più creduti. Allora perché non sei sincero, dimostrando quanto sentimento c’è, per vedere se lei ti risponde col doppio dell’amore?