Alessandro Intrivici – Comportamento
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Ci sono momenti in cui…provo una grande nostalgia,di ciò che poteva esseree non è stato,di aver perso la viadel non essere maidel tutto nato.
Le mie 10 regole per vivere, non dico bene, ma in modo decente:1) vedere, sentire, capire tanto e fare la gnorri2) dare aiuto consapevole di cadere nel nulla appena risolto il problema e non ci si farà male3) usare il cervello in funzione di chi ti parla4) non smontare le convinzioni di megalomani e presuntuosi, li avresti sulla coscienza e tra le palle5) non parlare mai troppo e, cosa importante, mai di se stessi6) non prestare il fianco a nessuno né in bene né in male7) pesa bene le parole in ogni cosa che ti viene detta in confidenza, molto spesso sono balle8) farsi i cavoli propri e non giudicare mai a priori9) spiega se capisci che ti si presta attenzione sennò risparmia cervello e tasti che i pc costano10) non permetto a nessuno di farsi i cazzi miei e di mancarmi di rispetto, ho il vaffa molto veloce in questi casi.
Ci sono cose che con il tempo passano. E poi ci sono quelle che, anche se il tempo passa, non riesci proprio a mandare via.
I pregi mutuano, si rivoluzionano, e magari vengono meno, ma una cosa è certa, i…
L’unica molla che può spingere al cambiamento è la convinzione di essere peggiore degli altri. Senza di essa, i cambiamenti vengono solo subiti.
Indossa i colori della vita, abbandona la malinconia che si tinge di bianco e nero.