Patrizia Luzi – Comportamento
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
In verità io non ho verso di te un sentimento di odio. È che adesso corrispondi al nulla totale come se non fossi mai esistito.
Per il mio comportamento corretto, per la mia onestà, per la forza che mi dà il coraggio di favorire sempre la verità, per tutte quelle parole di vita, di amore, di speranza che scrivo o dico e che evocano buoni sentimenti e buone riflessioni, per la pazienza che ho nel sopportare le offese di conoscenti, amici e parenti, per tutto quello che di buono riesco a dare in favore degli altri, dovete ringraziare Dio, non me. È la mia fede in Gesù che mi fa essere ciò che sono, che mi fa dare ciò che dono, che mi fa vivere in pace nonostante tutto.
La sensualità non nasce dall’essere donna, ma dall’essere femmina nel sangue.
Certo che siamo strani, noi esseri umani. Amiamo le persone che ci feriscono e feriamo le persone che ci amano.
A nascondersi è sempre chi non vuole esser visto,e chi non vuole esser visto,ha sempre molto da nascondere.Ogni uomo è luce quando si specchia nel suo stesso io.
Il sesso è la forma di comunicazione più sincera. A letto nessuno può fingere di…
Sii consapevole di qualche eventuale conflitto con la tua “saggezza” interiore.Prendila gentilmente per mano e portala alla “luce”.È il tempo della crescita.