Michelle Cuoreribelle – Comportamento
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l’attore principale, sei una comparsa come tante.
È vero che questo mondo è uno spettacolo, ma tu non illuderti, non sei l’attore principale, sei una comparsa come tante.
Ci sono persone che hanno la pretesa di insegnarti a vivere e di dirti come fare la madre, senza nemmeno sapere di cosa si tratta anche perché si limitano a dare un’occhiata superficiale per poi tirare le somme, quando invece prima di aprir bocca e lanciare sentenze, bisognerebbe conoscere i fatti, ma molte volte non basta neanche quello, perché per capire certe situazioni è necessario viverle.
Certe persone al posto della materia grigia hanno yogurt scaduto, ecco perché sono terribilmente “acide”.
Fa più danni un ignorante sobrio che dieci intelligenti ubriachi.
Quando elimini una persona dalla tua vita, lo fai con la consapevolezza e la certezza che non rimpiangerai quella scelta. Inutile sentirsi dire: “Non hai capito niente di me”! No, probabilmente è proprio perché ho capito molto di te che ho scelto di non averti vicino. Forse sei tu che vantavi la presunzione di piacere per forza e dimostrando di non aver capito niente di me. Perché se tu avessi capito qualcosa, anche solo un po di me, avresti capito che quelli come te con me non vanno d’accordo!
Notte di pensieri, lacrime e sospiri mentre la mia mano scrive. Ora è tutto più chiaro nel dolore, la vita è li che ti insegna che devi lasciare andare tutto ciò che non da calore, luce. Il dolore si tiene per mano alla gioia ma le cose più insensate crollano come se non avessero più senso. Ci sono io con la mia vita, i miei sbagli, le mie paure che voglio soffiare via per lei e soprattutto per me stessa.
Ci sono persone così abbiette che la durata dell’inferno sarebbe sempre considerata un cortometraggio.