Mirko Badiale – Comportamento
Se non riesci a ridere di te, è giusto che lo facciano gli altri.
Se non riesci a ridere di te, è giusto che lo facciano gli altri.
Adoro la stronza che c’è in me, non sempre esce fuori, ma quando si mostra è uno spettacolo.
Gli scrittori sono come i denti, si dividono in incisivi e molari.
Chi a poco mira, poco tira.
Se mi chiedono “come stai?” Rispondo: “Bene!”, perché penso “c’è sempre qualcuno che sta peggio di me!”
In nome di chi si compiono gesta che cancellano l’innocenza di un bambino. Con quale diritto l’Uomo decide una guerra in nome della pace. Con quale autorità si armano individui in difesa di una terra che non dovrebbe avere confini. In quale mente alberga l’odio che spinge un essere umano ad annientarne un altro. Quale coscienza pretende di avere, chi potendo fermare questo scempio rimane indifferente, lasciando calpestare dignità e futuro di coloro che hanno l’unica colpa di non avere la capacità, ne la forza sufficiente per difendersi.
Ho smesso di mangiare la polvere, ora vivo il mio presente!