Silvia Nelli – Comportamento
Quando Dio ti fa il dono dell’intelligenza impari a leggere tra le righe e questo fa in modo che anche cose non dette chiare siano chiarissime.
Quando Dio ti fa il dono dell’intelligenza impari a leggere tra le righe e questo fa in modo che anche cose non dette chiare siano chiarissime.
Suonerie telefoniche: rospi, galli, figli che chiamano, belati, inni alla gioia, tutto ormai squilla nella nostra vita. Fate in modo che lo faccia a tono basso.
Certa gente ha di se stessa un’opinione fin troppo ottimista. Perché autodefinirsi “stronzo” dopo certi atteggiamenti, resta sempre un gran bell’eufemismo.
Inutile cercare ciò che si vuole, è inutile dannarsi nel cercare di trovarlo. Vivere dobbiamo! Vivere e basta! È durante il percorso, fatto con serenità che si incontrano le cose e le strade s’incrociano. Non serve cercarle, spesso chi cerca butta solo del tempo perdendo di vista alcune delle cose belle che possono passare.
Critiche e commenti, spesso, si fanno quando la persona in questione non è presente. Chi…
Se pensi che la vita ti aspetta, che aspetta e rispetta i tuoi tempi, le tue paure e i tuoi dubbi sbagli! Lei non aspetta niente e nessuno. Quindi se hai un’emozione vivila, se un treno importante passa saltaci su alla svelta e se una buona occasione si presenta afferrala. Perché niente di tutto questo aspetterà che tu sia “pronto”!
Usciamo dal nostro “guscio”; diversamente, il buio sarà la nostra “casa”.