Scyna Suffiotti – Frasi d’Amicizia
Le persone speciali sono come gli arcobaleni, li vedi dopo la pioggia o i temporali.
Le persone speciali sono come gli arcobaleni, li vedi dopo la pioggia o i temporali.
Amicizia è spendere mille parole con tutto l’amore di cui si è capaci anche in momenti di immenso dolore.
Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore.
Rispetto più un nemico sincero che un falso amico, i nemici sai che ti colpiranno…
Le buone compagnie ti aiutano a incedere sulla retta via.
Care bimbe,questo è un ricordo, un ricordo per mantenerevivi quei momenti passati insieme.Vorrei ringraziarvi per tutto ciò che mi avete dato,ognuna di voi, chi l’entusiasmo, chi la dolcezza, chil’impegno, chi la gioia, chi la timidezza, chi la simpatia,ma soprattutto la semplicità, l’amicizia.In voi ho conosciuto quella parte di me,che non è mai stata bambina, in un certo senso,mi avete ridato me stessa. Voglio svelarvi un segreto:il ballo è la magia più potente al mondo.Quando vi sentirete tristi,quando sentirete il vostro cuore pesante,tanto da fare male, ballate, buttate fuori tutto: rabbia,tristezza, odio, solitudine, tutto ciò,che cerca di buttarvi giù, fino a che, dentro di voi, non rimarrà:la passione, la gioia, si, anche la felicità,che crescono in voi e riempiono la stanza. Ballate per voi stesse,per stare bene, per trovare un equilibrio, una pace interiore.Ballare è ciò che più amo al mondo,spero di essere riuscita a trasmettervi questa passione.Un ultima cosa: balla, chi trasmette ciò che ha dentro,chi è in grado di far parlare, urlare, un movimento,al contrario chi non ci mette se stessa, non ci mette il cuore,non balla, si muove in un movimento sordo.So che queste parole non le capirete subito,ma quando sarete più grandi,avrete l’occasione di rileggerle e sentirle mie quanto vostre.Vi voglio bene, grazie ancora. Tornerò presto a trovarvi.
Quando le cose vanno bene, stare insieme nell’amore o nell’amicizia, è facile per chiunque. È…