Alessandro Ammendola – Comportamento
Il male dell’attesa è che il tempo non attende.
Il male dell’attesa è che il tempo non attende.
Ogni volta che qualcuno prova a farmi passare da fesso, mi sorge spontanea la domanda: “Ma cosa c’è, pensi che perché tu sei poco sveglio lo siano tutti”! ?
Sii la tua meraviglia, sempre e nonostante tutto come lo spettacolo più bello, dove l’anima non si nasconde, ma si rivela, “senti” e danza senza filtri ciò che sei, perché solo così sarai pura emozione.
Quando perdoni troppe volte è facile che diventi lo zerbino che tutti si sentono in…
Anche se fuor di tempo lavora il campo e semina; qualcosa raccoglierai.
Più dico e mi ripropongo di non fare gli stessi sbagli e come una tonta ci ricasco sempre!
Il perdono è per chi si pente.Il perdono è per chi cerca di riparare al male che ha fatto.