Marghy Ferrara – Comportamento
Quando una donna ti sfiora con desiderio non è molestia. È semplicemente una constatazione amichevole di un’intesa reciproca.
Quando una donna ti sfiora con desiderio non è molestia. È semplicemente una constatazione amichevole di un’intesa reciproca.
Non permettere maiche qualcuno critichi i tuoi genitori.Nemmeno se la personache lo fa è colui o colei che tu pensiti voglia realmente bene.Non è così: ti inganna.Il suo comportamentodenota mancanza di stimaverso i tuoi e di conseguenzaanche verso di te.Assolutamente non ti merita…
E quindi il più delle volte facciamo delle scelte sperando di portarle avanti, nell’illusione di dimenticare quello che ci è sempre mancato o credendo di poterne fare a meno. La verità, però, è che quello che ci manca è una parte di noi che qualcuno ci ha fatto scoprire e che ora non riusciamo a controllare, è quella sensazione di vuoto quando tutto va bene, è quella noia che ti sorprende quando ti stai godendo la tanto desiderata vacanza o quel desiderio di trasgressione che ti assale ed il senso di colpa se lo soddisfi. È quella parte di te che appartiene ad un altro e di cui tu non sei più padrone. Credimi sulla parola fratello: quello è il momento in cui la vita si prende gioco di noi ed allora si che sei veramente nei guai.
La follia ci aiuta a vivere, la quotidianità a morire.
Siamo tutti bravi a dire che sappiamo stare al mondo. Poi la maggior parte delle persone che lo dice non sa nemmeno gestire la sua vita e pretende senza farsi problemi di gestire e manipolare la tua.
Non dire mai “Ti Amo” se davvero non è quello che hai dentro.Non parlare mai…
Ovunque tu sarai, anche solo per un attimo, riuscirai a sentire il mio dolore, ma lo rinnegherei!