Sara Tassone – Frasi d’Amicizia
L’amicizia, quella vera e sincera, non si misura con il metro, ma con le prove, a volte molto dure, che si è disposti a superare.
L’amicizia, quella vera e sincera, non si misura con il metro, ma con le prove, a volte molto dure, che si è disposti a superare.
A volte, alcune relazioni devono essere troncate, per poi farle rinascere più forti di prima.
Quando un amicizia finisce e diventa come se finisse un amore è una cosa triste: si calpestano i ricordi con ripicche, ci si mostra come forse non si è dentro e la cosa più grave che si fa del tutto per colpire chi fino a poco prima sembrava insostituibile.
Spesso le persone gridano, quando sono adirate, solamente perché i loro cuori si allontanano molto. E devono coprire questa distanza, in qualche modo, prima di potersi ascoltare di nuovo. L’importante è che si misurino con le parole, altrimenti arriverà un giorno in cui la distanza fra i due cuori sarà tale da non farli incontrare mai più.
Falsi amici e false promesse. Finti angeli e squallidi valori. Questo spesso è ciò con…
Dobbiamo abituarci che, così come nel lavoro, anche in amore e amicizia i rapporti non siano altro che veri e propri contratti a termine. Magari la data di scadenza non è specificata, ma trascorso un certo periodo di tempo non possiamo far nulla per rinnovarli.
Esistono abbracci capaci di rimediare a tutta l’assenza.