Alex Pramix – Comportamento
Chi suppone il più delle volte non è certo di che cosa parla.
Chi suppone il più delle volte non è certo di che cosa parla.
Gli uomini miseri costruiscono le cancellate delle loro prigioni attraverso il soffio malefico del loro dire, mentre l’uomo saggio fa del proprio dire, dimora di comprensione e ascolto.Non esistono prigioni attorno all’uomo che accompagna alla sua parola il sentire della propria vita.
M’importa ben poco del giudizio negativo della gente, quando riconosco di aver agito correttamente e senza recare danno alcuno.
Non chino mai la mia testa di fronte a nessuno. Non sono il tipo che abbassa la testa di fronte all’ipocrisia. Al massimo conosco l’umiltà e la correttezza di farlo nel momento in cui riconosco di aver sbagliato e devo delle scuse. Per il resto attaccatevi!
Soggetti che per darsi un tono, nascondono la propria invidia giocando la carta del moralismo infarcito di critiche. Piuttosto che puntare il dito contro chi può ed ha il coraggio di permettersi determinate cose, perché non usate l’intera mano e parte dell’avambraccio per farvi dell’autofisting? Sono sicura che così avrete maggior giovamento per sfogare le vostre frustrazioni.
Non guardare il mondo come gira. Non guardare la massa quale strada segue. Non sentirti…
Per quanto è difficile essere ringraziati quando diamo buoni consigli è altrettanto facile essere criticati per aver dato anche un solo consiglio sbagliato.