Michelle Miky A. – Comportamento
Certa gente, prima di parlare, dovrebbe sciacquarsi la bocca con il collutorio, così toglierebbe quel fetore di falsità che sprigiona.
Certa gente, prima di parlare, dovrebbe sciacquarsi la bocca con il collutorio, così toglierebbe quel fetore di falsità che sprigiona.
Ostentare saccenza è sintomo di grande insicurezza.
Tesoro, se mi fai terra bruciata intorno non mi fai un dispetto, stai solo dando fuoco alla tua rabbia. Io gli amici li scelgo, non li cerco per convenienza.
Prende la “pausa di riflessione” chi ha già riflettuto.
Non mi accontento di essere la fotocopia di tante femmine che ci sono in giro….
Che fai qui dunque, presuntuosa d’una Pamela? Lascia subito queste rive pericolose, e fuggi da…
Tutti a dire che amano le persone sincere e poi vivono di bugie. Amano la coerenza per poi chiacchierare bene e razzolare male. Amano l’amore, la purezza, ma poi sono subdoli e viscidi. In realtà queste persone l’unica cosa che amano è se stessi, le loro idee e convinzioni. Certi di non sbagliare mai su niente e su nessuno. Ma cosa ne sanno della vita degli altri, delle loro scelte e del dolore, delle emozioni e del sacrificio che portano dentro e sulla pelle. Non sanno niente, sanno solo parlare, giudicare e se non è come piace a loro o come vogliono loro allora lo definiscono “sbagliato”! Gli sbagliati in realtà sono proprio loro che seguono la convenienza e l’opportunismo con la presunzione di pretendere pure ragione e di essere definiti “onesti”!