Alex Pramix – Comportamento
Non c’è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure ci sono parecchie persone che amano solo ed unicamente distruggere e spesso non sanno nemmeno loro il perché.
Non c’è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure ci sono parecchie persone che amano solo ed unicamente distruggere e spesso non sanno nemmeno loro il perché.
L’egoismo ci protegge da molti mali, compreso quello dell’ingratitudine.
Le persone per definirsi tali devono avere un buon motivo valido e una certezza.
Solitamente chi ha qualcosa da nascondere ti risponde con altre domande.
Io sono come il disordine: a vederlo fa venire i nervi, poi ci vivi bene…
Oggi sono buona solo per metà, il resto è solo apparenza.
“Domandare è lecito rispondere è educazione” e aggiungo: non sono le parole che identificano le…