Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Preferisco non dare ragione e prendermi un vaffanculo, che darla solo perché qualcuno si aspetta che lo faccia.
Preferisco non dare ragione e prendermi un vaffanculo, che darla solo perché qualcuno si aspetta che lo faccia.
I violenti non sono nient’altro che soggetti con limitazioni comunicative.
Il vero combattente non si piega ai colpi inferti dalla mente, sa che tutto ancora…
I vinti dalla vita, quelli miseri di valori non fanno altro che alimentare l’odio piantando nel giardino di chi gli è vicino: Ostilità, invidia, cattiveria e malignità.
Uno sceglie di passare il suo tempo come meglio crede. Certo sappi che passarlo vivendo è molto meglio e molto più costruttivo che passarlo osservando. Come si dice: Invece di osservare e cercare di distruggere quello che fanno gli altri, prova ad impegnarti a costruire qualcosa di concreto nella tua di vita!
Dillo, fallo, ora che hai ancora voce e tempo.
Siamo tutti un po’ bambini dentro. Quando il lato bambino esce per dolcezza, timidezza, capacità di sognare e debolezze è un lato positivo. Quando esce solo per ripicche e orgoglio può diventare un difetto.