Domenico Aragona – Comportamento
Molla le redini, inutile che decifri, ti darò la verità e sarà sugarfree.
Molla le redini, inutile che decifri, ti darò la verità e sarà sugarfree.
Una cosa troppo bella, a volte, è finta.
Era uno di quegli uomini che pretendono di rinchiudere l’universo in un armadio. Questo è il sogno di ogni collezionista. E siccome questo sogno è irrealizzabile, i veri collezionisti, come gli amanti, anche nella felicità vengono colti da tristezza infinita. Sanno che non potranno mai chiudere a chiave la terra intera, mettendola in una vetrina. Da qui viene la loro profonda malinconia.
Un tempo non esistevano gli ascensori, e chi voleva accedere ai piani superiori di un palazzo doveva inevitabilmente farsi tutti i gradini a piedi. Attualmente abbiamo funzionalissimi ascensori, ma per tanti è sorto il problema della propria linea. Allora, che dite, di nuovo a piedi?
Ciò che è andato via non ritorna indietro, e sarebbe tempo perso aspettarlo.
Ho quasi sempre pianto per rabbia, pochissime volte per tristezza. Quindi se ne sei la…
La volontà deve guidarti verso un’obbedienza interiore. Se tu sei cosciente di esistere su questo pianeta terra per uno scopo, allora la tua giusta volontà ti porta a esprimere e a potenziare tutte le tue attitudini personali. Impari a educarti e ad accettare tutto ciò che ti accade come parte di te; a esprimere la tua volontà con scelte consapevoli che ti portano a cambiare quello che della vita non ti piace più.