Luigi Augusto Belli – Comportamento
Non mi faccio trascinare dalle parole, quello che conta per me son sempre stati i fatti, le favole le racconto ai miei nipoti.
Non mi faccio trascinare dalle parole, quello che conta per me son sempre stati i fatti, le favole le racconto ai miei nipoti.
I nostri figli sono il futuro. Il dovere di un degno genitore è di infondere loro moralità, sincerità, correttezza e rispetto per vita altrui.
Ti perdono, perché in quello che eravamo, ci credo ancora.
Non so come, ma riesco immancabilmente a donare il mio cuore sempre alle persone sbagliate…
Essere a proprio agio con le proprie imperfezioni, dar loro del tu, trasformarle in punti…
Spesso parlo per metafore, ma ti garantisco che per il vaffanculo non ho corsie preferenziali, quello è sempre diretto e mirato e giunge sempre a destinazione.
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.