Fabio Piscicelli – Comportamento
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
Non voglio che ciò che gli altri dicono di me definisca ciò che sono, piuttosto che ciò che io sono definisca ciò che gli altri dicono di me.
Il regalo più bello che puoi fare è quello che puoi fare a te stesso. Comincia a non dare più diecimila possibilità a chi non ci pensa mezza volta a ferirti. Comincia a pensare a cosa è giusto per te, prima di pensare se è giusto per gli altri. Comincia a non credere a tutte le belle parole che la gente dice, ma a credere solo a quelle che ti dimostrano ciò che non hanno nemmeno detto. Comincia a “Scegliere” chi portare con te e chi lasciare dietro.
Sono poche le persone che incontrerai e che veramente crederanno in te. Quindi credici sempre tu per primo, perché se non lo fai non sarà decisione, coerenza e umiltà che mostrerai. Ma insicurezza e questo spesso rende rabbiosi e poveri di collaborazionismo nei confronti degli altri.
Odio le attese, odio aspettare quel tempo che non passa mai, dove ti sembra che siano passate ore, ma in realtà sono trascorsi soltanto minuti. Odio non avere la voglia di dire sempre quello che vorrei dire. Odio non avere la forza di fare ciò che dovrei fare. Vorrei soltanto che queste giornate in cui odio tutto, finissero in fretta.
L’unica molla che può spingere al cambiamento è la convinzione di essere peggiore degli altri….
Non devo giustificare le mie azioni a nessuno, tantomeno a te, la vita è mia…