Michelle Cuoreribelle – Comportamento
L’ignoranza è figlia dell’invidia e ultimamente è sempre incinta.
L’ignoranza è figlia dell’invidia e ultimamente è sempre incinta.
I guerrieri della luce non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
Puoi gestire chi vuoi e come vuoi. Ma quelli che avrai tra le mani non saranno mai persone valide, ma solo burattini dalla vita misera e vuota come la tua. Puoi parlare, inventare e devo dire che è la tua “arte” preferita. Puoi ridere e far vedere quanto te ne freghi, ma in realtà dimostri al mondo quanto la tua anima si mangiata ogni giorno da una rabbia che ti divora poco a poco.
La buona educazione si raggiunge anche con qualche punizione.
Perché dovrei continuare a pensare a chi a me non pensa, perché dovrei occupare i miei pensieri per chi non ne ha per me, perché dovrei dedicare il mio tempo a chi per me non ne ha, è vero che bisogna fare le cose senza pretendere niente in cambio ma ad un certo punto si passa pure da fessi e la cosa non mi piace affatto.
Il modo migliore per vendicarsi è quello di non assomigliare a quello che ci ha offesi.
Quando qualcuno ti delude non devi perdonarlo come se nulla fosse. A volte essere buoni con la gente “povera” di cuore porta solo dolore alla nostra vita. Alcune porte non vanno accostate, ma chiuse direttamente in faccia a chi non è degno di averci accanto.