Giorgio De Luca – Comportamento
Il peggior difetto dell’uomo è quello di non ammettere mai di aver sbagliato.
Il peggior difetto dell’uomo è quello di non ammettere mai di aver sbagliato.
Riporre fiducia in qualcuno che tristemente ci delude è come quando una persona ci tradisce su una promessa fatta e capiamo poi di averci creduto solo noi. Ma forse ci insegna a ponderare le persone per sapere in futuro di chi possiamo fidarci.
In quest’epoca è facile dire amore a qualcuno, è facile come respirare: si apre la…
La musica spesso ci aiuta a capire i sentimenti di coloro che non ne hanno.
Sono fiori di fosso, fiori che non apprezziamo, a cui non diamo alcuna importanza, sui…
Se le scelte di una persona sono condizionate dagli altri, quella persona è gli altri.
Soltanto chi parla di quello che ha sperimentato è fiducioso.