Michela Strega – Comportamento
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono forse egoisti che vogliono questo da te?
Ti chiamano egoista se non metti gli altri prima di te, ma loro non sono forse egoisti che vogliono questo da te?
All’improvviso Lia capì che quello che voleva Alex per essere felice era una donna più giovane o della sua stessa età, lei era troppo vecchia. Lui non osava dirglielo.
Fanno presto a puntarti il dito contro quando le cose non vanno come vogliono loro. Fanno presto ad offenderti quando le cose che dici non piacciono e non sono più quello che vogliono sentire. Troppo facile! E troppo comodo! Io non punto il dito, ma a chi me lo punta prima o poi regalo la “puntata” dell’intera mano si, ma sulla loro faccia!
La testardaggine e la determinazione. Ci possono portare a raggiungere obbiettivi inimmaginabili o impedirci di arrivare oltre a dove siamo arrivati. Tutta sta nel usarli nel modo giusto e nella giusta dose.
Assoggettandoti a essere questo o quello, trascurerai fino ad abbandonare te stesso; privandoti e inconsapevolmente lasciando andare la felicità.
Bisognerebbe contare fino a mille, mettere in moto la ragione e mille volte mordersi la…
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai ferire gli altri. Di conseguenza, se mi ferisci gratuitamente, poi passerò dalla difensiva all’attacco.