Anna Maria D’Alò – Comportamento
Se solo ci facessimo leggere invece di svelarci, forse ci troveremmo più interessanti durante il nostro viaggio insieme.
Se solo ci facessimo leggere invece di svelarci, forse ci troveremmo più interessanti durante il nostro viaggio insieme.
Capita spesso che chi suda sopporti le lamentele di chi guarda.
Mi fanno tanta tenerezza quelle mezze persone che per discolparsi si arrampicano sugli specchi, lasciano nell’aria quel senso di falso e poi decadono sulle loro stesse bugie. Sarebbe meglio spiegargli che molte volte si fa prima a tacere, perché ci sono parole che una volta uscite dalla bocca hanno conseguenze spesso molto pesanti.
Vorrei riempire il cuore di milioni di sogni e di speranze, ma è diventato troppo difficile ormai sognare e credere. Io credo in un’unica cosa e quella cosa si chiama “Volontà” ma è anche una qualità rara e ormai introvabile.
Oggi la parola “per sempre” significa “fin quando va tutto bene”.
Dalla troppa fiducia deriva grande danno.
Viviamo il mondo in corsa ogni giorno, non abbiamo tempo, sempre in fretta, sono tutti indifferenti al mondo intorno a loro, nessuno è più pronto a tendere una mano, e ci dimentichiamo anche solo di ringraziare o salutare.