Anna Maria D’Alò – Comportamento
Spesso il male è il desiderio di un bene malato.
Spesso il male è il desiderio di un bene malato.
Adoro le diversità. In un momento sembro saggia, subito dopo sono stolta. Questa sono io. In ogni caso, però, cerco di mantenere il mio animo nobile ed incontaminato.
Le seconde possibilità sono sprecate. Le persone non cambiano mai.
Sai cosa mi frega? Il restare immobile al confine tra l’insistere e il desistere.
Giungi al punto in cui ti stanchi persino di porti domande. E tutti quei punti…
Per rispettare gli altri non è necessario avere le stesse opinioni.
Giudicare senza conoscere? Che mediocrità! È l’invidia di difetti che solo pochi fortunati hanno trasformato…