Monique Noir – Comportamento
Non sono intrattabile, semplicemente non addomesticabile.
Non sono intrattabile, semplicemente non addomesticabile.
La dolcezza non è qualcosa che mostri nelle parole giuste al momento giusto, nel sesso o in coccole frivole. La dolcezza va oltre questo. Essa si porta dentro ed è parte anche delle cose più semplici di una persona. La dolcezza emana da un sorriso, da uno sguardo. Da un movimento e dal modo di porsi. Inutile fingerla, perché quando non è realmente impiantata nell’animo prima o poi mostra il suo vero volto. Quel volto che la maggior parte delle volte porta il nome di arroganza.
Ho frammentato il grande ostacolo ora mi occorre pazienza per superarlo a piccole dosi. E li dove manca la pazienza resiste l’amore che ho per me.
La differenza tra una donna vera e una femmina è che la femmina prende quello che trova sulla sua strada, la donna vera è quella che non si accontenta di raccattare le briciole lasciate da altre.
Le ragioni per cui ci si astiene dai delitti, sono più vergognose e segrete dei delitti stessi.
Vorrei avere l’umiltà di un diversamente abile per farla mia: conservarmi semplice, così da non sapere giudicare ciò che non sono, ed avere più tempo per diventare un uomo migliore.
Non faccio mai qualcosa per il gusto di farla. C’è un pezzo di cuore in ogni mia azione.