Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Tutti ti amano quando nella tua vita c’è il sole; pochi lo fanno quando stai…
Per continuare a vivere si impara a metabolizzare tutto, dai dolori alle fregature. Si diventa persino indifferenti e cattivi, ma è la vita. E si impara a osservare e prendere le giuste misure per ogni cosa.
Molto spesso le persone scambiano il silenzio come stupidità. Oppure pensano che siamo fessi, ma in realtà non lo siamo affatto. Io credo ci sia un tempo per tutto, perché la ruota gira e quando girerà dalla mia parte non mi lascerò scappare l’occasione. C’è chi le occasioni le rincorre e chi come me sa aspettare!
La gelosia è come il sale. Un pizzico dà sapore e piace, se ne metti troppo, ti resta solo l’amaro in bocca.
Sono stanco di questa disperata solitudine, di muovere passi senza raccogliere sensi, senza contatto. Sono stanco di vedere immobili, vuoti occhi muoversi lungo la linea grigia a lenti passi senza cercare luce. Sono stanco di muovermi disperato sulla linea grigia… senza luce.
Ci sono molti modi di arrivare, il migliore è di non partire.