Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Ti chiedono di esserci e poi loro non ci sono mai.
Ti chiedono di esserci e poi loro non ci sono mai.
Come al bovino piace ruminare così all’essere molesto piace dell’altrui spargere infamia.
Non sono io a cercare le tentazioni, sono loro che non avendo di meglio vengono a cercare me perché sono una preda facile.
Fanno le cose, chiedono scusa e come volti le spalle te le rifanno!
Ho visto milioni di modi di vedere differenti. Ho visto persone accettarli e rispettarli. E ho visto persone aggredirsi e pretendere ragione. Ognuno di noi è libero di pensare come vuole. Giusto o sbagliato che sia ognuno ha il suo modo di vedere il mondo, il suo canone di valutazione nei confronti delle persone e delle azioni ricevute. Non per questo, non perché si è diversi nel modo di pensare si è per forza nel giusto e gli altri nell’errore. Ricordarselo ogni tanto farebbe bene a tutti, soprattutto agli ipocriti convinti che il loro “dire” e il loro “fare” sia migliore di quello degli altri.
Se le tue parole toccheranno il cuore di chi ti ascolta, non le avrai spese invano!
Sai, pur essendo dietro un pc non ho costruito un personaggio su di me, sono come mi leggete: troppo sincera, dico quello che penso, trasmetto le mie emozioni, quando sono allegra lo vedete, quando sono arrabbiata anche, quando sono riflessiva scrivo. Metto il mio nome e cognome vero, non sono un personaggio inventato, ne una principessa del cavolo hahahah sono una mamma e nonna giovane, sopratutto di mente. Un bacio a voi tutti che credete in me. Ho sempre pensato che la semplicità si dimostra sempre ad essere se stessi.