Michelle Cuoreribelle – Comportamento
A volte sono costretta a tapparmi la bocca, ma non perché ho timore di parlare, ma perché certa gente non è degna nemmeno di ascoltare.
A volte sono costretta a tapparmi la bocca, ma non perché ho timore di parlare, ma perché certa gente non è degna nemmeno di ascoltare.
Gli occhi hanno il loro linguaggio, ci parlano, ci accarezzano, ci feriscono. Con un leggero…
Lascia che lui vada e se tornerà vorrà dire che sei la persona più importante…
Le prestato i miei vestiti perché non sentisse freddo, le ho donato il mio coraggio perché non avesse paura, ho scavato dentro lei per riportarle la dignità, le ho curato le ferite con il sale perché non dimenticasse chi gliele aveva fatte, e imparasse che non tutti ci amano davvero. Le sono stata vicina quando nessuna le era accanto, sono stata una vera amica, ma non mi rendevo conto che lei non era un amica, ma solo un serpente pronto a mordere.
Il ribelle non è diverso. Diverso è il suo concetto di libertà.
Ho sempre pensato che i maturi e gli anziani sapessero ascoltare molto di più di quanto lo fanno i più giovani e gli adolescenti. Una falsa impressione o frutto di una percezione errata da parte mia?
La forza, La volta, che caratterizza la tempra di una persona nel perseguire i suoi ideali, i suoi sogni. Questa è la vera forza di un uomo no! Il suo corpo muscoloso.