Anna Maria D’Alò – Comportamento
La vera virtù è non avere virtù, ma solo normalità da spendere.
La vera virtù è non avere virtù, ma solo normalità da spendere.
Il vino e l’uomo mi fanno pensare a due lottatori tra loro amici, che si combattono senza tregua, e continuamente rifanno la pace. Il vinto abbraccia sempre il vincitore.
Ho messo sempre tra parentesi le mie paure perché vivere è anche “rischiare”.
C’è sempre qualcuno pronto a contraddire chi tesse le tue lodi.
La virtù non conduce ad altro che all’inazione più stupida e più monotona, il vizio a tutto ciò che l’uomo può sperare di più delizioso sulla terra.
Bastano i piccoli gesti come un augurio di compleanno o festività per farti capire che…
Non dimenticherò più di pensare a me, che sono importante! Certe promesse fatte a se…