Anna Maria D’Alò – Comportamento
L’uomo si lega al passato, vive per il futuro e dimentica di suonare la sua unica musica… il presente!
L’uomo si lega al passato, vive per il futuro e dimentica di suonare la sua unica musica… il presente!
Come siamo sempre bravi a giudicare gli altri, a parlare senza sapere, la verità non è assoluta, ognuno dentro custodisce la sua storia, conosce quello che ha vissuto e sta vivendo. Per favore non mettetevi al pari di tutti a sputare sentenze. Sono una persona semplice che combatte per quello che credo sbagliato, parlo, discuto anche con chi la pensa diverso da me, cercando di non passare mai dalla parte del torto. Credo nelle persone che hanno sani principi e vogliono cambiare le cose.
Chi possiede troppo non può capire chi vive di stenti.
Sono stanco di quest’attesa, quindi vieni e spara.Puoi rinfacciarmi i tuoi insulti ma nulla di quello che dici ci cambierà.Puoi sederti qui e giudicarmi, dire quello che vuoi, non ti lasceremo mai vincere.
C’è chi muove i fili del mondo, non riuscendo a volte neanche a muovere se stesso e chi di fili se ne intende, ma per quelli non può fare niente. C’è chi odia gli animali ignorando di appartenere allo stesso Regno, non sapendo che gli animali vivono in funzione dei propri bisogni senza mai eccedere, magari l’uomo si comportasse nella stessa maniera.
Più spazio diamo agli oggetti e alle cose meno ne resta per noi.
Se il Manzoni si è preso la briga di “sciacquare i panni in Arno”, cosa…