Cesare Morrone – Comportamento
Con quanta facilità viene dimenticato quello che facciamo per gli altri, e con quanta difficoltà, riusciamo noi a dimenticarlo.
Con quanta facilità viene dimenticato quello che facciamo per gli altri, e con quanta difficoltà, riusciamo noi a dimenticarlo.
Non farti tarpare le ali dal giudizio altrui. Se cercano di tagliartele è perché loro hanno paura di volare.
Nelle cose che facciamo, mettiamoci il cuore: farà la differenza, e la differenza è tutto.
Ho deciso di allontanarmi dalle persone, non perché non gli volessi più bene, ma perché ho capito che loro non ne vogliono a me, nonostante io gliene voglia ancora. Chi ti vuole bene non fa la doppia faccia, non mente e sopratutto non ti cerca solo quando non trova nessuno. Questo non è voler bene, ma usare ed è tutt’altra cosa.
Più ci sentiamo normali, tanto più siamo strani.
Mi piace dialogare con persone che sanno equipararsi e non urlare, soprattutto che non siano arroganti, permalose e presuntuose, agli altri sono indifferente.
Con questi tasti dolcemente sfiorati riesco a scrivere… finalmente dopo anni di impotenza riesco a sorridere… mi sembra ieri che usavo la penna con la mano destra… oggi scopro che posso tutto con quella sinistra… ci sono ancora e quel che funziona è la mia memoria… nobili tasti pronti a scrivere la mia storia.