Lailly Daolio – Comportamento
Sazierò della parte peggiore di me chi non mi merita, quella migliore è una prelibatezza che non voglio inutilmente sprecare.
Sazierò della parte peggiore di me chi non mi merita, quella migliore è una prelibatezza che non voglio inutilmente sprecare.
Sono disposto a lasciarmi ingannare quando l’inganno è piacevole e non costa nulla. Credo perciò facilmente a tutte le leggende, reliquie e storie di folletti e di grandi uomini e consiglio ogni viaggiatore che viaggia per divertirsi di fare altrettanto. Cosa importa a noi se queste cose siano vere o no dal momento che possiamo persuaderci che sono autentiche e goderne precisamente come se lo fossero?
Chi sei tu? Sono me stessa e non c’è cosa più bella.
Quanto tempo sprecato con delle persone! Persone che non meritavano nemmeno un minuto del nostro tempo, persone che alla fine rimarranno da soli, perché quella sarà la loro fine.
Attento a come ti muovi, sono buona ma non fessa, sono dolce ma anche amara….
Le piccole cose diventano grandi se tu riesci a ridimensionare ciò che desideri in ciò…
Non sono la tipica ragazza che si arrende facilmente. Ma ho solo capito che non sei la persona giusta per me, non sei la persona con cui voglio condividere i momenti belli e brutti che siano. Un’altra cosa ho capito che è molto importante per me, ovvero, sei una persona scorretta! Finisco qua, e ti auguro tutto il meglio.