Michelangelo Da Pisa – Comportamento
La gratitudine è il frutto più dolce per colui che mette radici profonde nelle aride terre delle altrui esistenze.
La gratitudine è il frutto più dolce per colui che mette radici profonde nelle aride terre delle altrui esistenze.
Io sono per le coccole prima, durante e soprattutto dopo, quando non ci può essere…
Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudine!
C’è chi dice: ho messo su internet la foto in sella alla mia moto costosa per fare vedere chi sono io. C’è chi dice: ho messo su internet la mia foto più provocante, così le altre donne mi invidiano, c’è chi dice. E che dire della foto di quella vacanza chissà che ha provocato non servono queste cose per creare qualcosa di importante.Io scrivo frasi e accarezzo l’anima delle persone con le mie parole questo è il viaggio più bello che possa fare. Io vivo una vita, non un’illusione.
Siate persone di classe lasciando il vostro silenzio a chi non è degno delle vostre…
Se hai superato questo, nella vita puoi superare qualsiasi cosa e se, un giorno qualcuno mi dicesse che tu hai fatto una cosa impossibile, come scalare una montagna con le gambe sulle spalle, io ci crederei.
È da quando sono nata che combatto! Combatto contro gli avvenimenti, per essere sempre me stessa, combatto contro il pessimismo per continuare a credere nel domani. Sono una guerriera dal cuore di fanciulla, che non si abbatte, crede, vive, sorride, e spera, ma soprattutto ama la vita e sogna un mondo diverso.