Alex Pramix – Comportamento
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
La maldicenza è il nutrimento delle persone prive di coscienza .
A volte è più opportuno non chiedere mai nulla a nessuno, e chiudere tutte le…
Si decide di restare soli perché oggi incontrare qualcuno a cui tu piaccia così come sei è estremamente improbabile, la gente ti fa a pezzi se non ci stai attenta, prima ti da i brividi poi ti lascia i lividi, per questo non mi convincono quelli dal ti amo facile; quelli che amano soffrono e poi passano ad un amore successivo cancellando il precedente con un colpo di spugna. Diffido di quelli che ti dicono sei solo un amica/o e poi cambiano idea e poi la ricambiano ancora e ancora, diffido di tutto e tutti; di ciò che mi accade intorno non so nulla e non ho certezze, so solo che ci vuole una mano gentile per sfiorare un anima buona come la mia.
Non mi chiedo mai: “perché l’ho fatto?”… perdo meno tempo per le volte in cui…
In queste due settimane ho guardato dentro me e ho visto il vuoto. Forse è meglio cercare separatamente ciò che entrambi cerchiamo.
In ogni parte del mondo il linguaggio dei gesti è quello più comprensibile, semplice e diretto.
Non sopporto coloro che pensano di essere a conoscenza della verità, sempre pronti a criticare ogni operato, a correggerti, a innalzarsi a paladini. Nella vita ognuno porta dentro di se la propria verità e non serve sforzarsi per conoscere fino in fondo quella degli altri, nessuno, tranne se stesso, può sapere quale sia.