Anonimo – Comportamento
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Inciamperò e cadrò, ma mi rialzerò, anche se con qualche graffio. Sto solo imparando a camminare. Sorrido sempre, non c’è altro da fare nella vita.
Ci dimentichiamo di chi ci ha leccato il sedere, di chi ci ha sbavato addosso e si è reso zerbino, ma ci ricorderemo di chi ha combattuto per essere se stesso, anche a rischio di perderci.
L’amore è l’ala che Dio ha dato all’anima per salire a Lui!
Lo spirito di un guerriero si forgia affrontando le paure.
Chi vuole suscitare compassione esterna, senza accorgersene, il suo grande egoismo. Finisce col non essere…
Sono molto coraggioso, di solito – disse a voce bassa – solo che oggi mi capita di avere un po’ di mal di testa.
La vita siamo sempre noi, tutto ci appartiene ma attraverso gli altri abbiamo modo di condividere spazi e sentimenti e poterci misurare nel tempo.