Anna Maria D’Alò – Comportamento
Nascondere il proprio volto è trincerarsi dentro le proprie insicurezze.
Nascondere il proprio volto è trincerarsi dentro le proprie insicurezze.
Ne faccio di errori in continuazione, con me stessa, con gli altri ma soprattutto non imparo mai che bisognerebbe farsi scivolare tutto addosso soprattutto le chiacchiere, quelle di chi sa solo giudicare! Dovrei imparare a non lasciar intaccare quel briciolo di serenità che cerco di costruirmi ogni giorno!
Il natale dovrebbe essere l’unico giorno in cui riposarsi per le buone azioni compiute durante tutto il resto dell’anno.
Voi fortunati (con la effe maiuscola) che avete la possibilità (con la p maiuscola) di…
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all’improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
La felicità è nella vita di ogni giorno, perché ogni giorno vivi.
Riscoprire se stesse proprio quando non si vedeva la luce, sepolte nel buio e poi la luce, quel filo di luce che le da forza, ma soprattutto speranza.