Sara Brillanti – Comportamento
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
I vizi non sempre sono una brutta cosa, per esempio chi si prende il vizio…
Che me ne dicano pure di tutti i colori, almeno do un po’ di colore alla loro squallida esistenza.
Chi possiede l’ottimismo e l’umiltà nella vita ha in sé una grande forza d’animo.
Vago nella notte senza un motivo è buio non vedo, dove sto andando? Suonai ad un campanello mi aprirono e mi disse: “chi sei, sei pazza a suonare a notte fonda?” io risposi – non lo so… infondo lei chi è? noi chi è? Forse sarò pazza, ma lei è sicura di essere normale? Cos’è la normalità? Se viviamo in un mondo che il pazzo è il più saggio ma nessuno l’ascolta. E allora si sono pazza.
Non sopporto chi ha sempre da ridire su ciò che fanno gli altri, non sopporto chi pensa che gli altri siano sbagliati solo perché pensano ed agiscono in maniera diversa e soprattutto non sopporto chi punta il dito verso chi ha deciso di essere se stesso e non come vorrebbero che fosse.
Respira!Dai respira così!Più forte dai ancora respira!Ancora un’altra volta profondamente…ecco ora basta!Forse hai ossigenato abbastanza il cervello per formulare una frase dal senso compiuto!