Chiara Micellone – Comportamento
Mi piacerebbe non che le persone fossero perfette, ma almeno che sapessero ammettere i propri difetti. Perché sarebbero persone migliori, sarebbe un mondo migliore.
Mi piacerebbe non che le persone fossero perfette, ma almeno che sapessero ammettere i propri difetti. Perché sarebbero persone migliori, sarebbe un mondo migliore.
Prendersi gioco di me non è una mossa intelligente. Non ho fretta, preferisco fare le…
Ho imparato ad ascoltare, guardare e spesso a restare in silenzio di fronte a ciò…
Se fossi sicuro di dover condividere l’immortalità con certa gente, preferirei un oblio in camere separate.
Mai perdere tempo con gentaglia che fa delle sue presunte insicurezze un alibi per fare il cazzo che gli pare, senza alcun rispetto per i sentimenti altrui. Quindi via le persone che fanno le vittime, cianciano di rispetto e bei sentimenti, e poi sono le prime a mettertelo nel culo. Se non puoi provare coi fatti le tue parole, sarebbe buona cosa tacere. Ti assicuro, avresti fatto più bella figura.
Mi dicono che sono diventata cattiva solo perché non amo stare dove non mi va di stare, o solo perché non seguo la massa o magari solo perché decido di dire la mia e di pensarla diversamente. Scusate, ma non credo questa sia cattiveria. Credo piuttosto che si possa definire libertà di scegliere. Ciò che è giusto per alcuni non è detto sia giusto per me. Ciò che è la verità per alcuni non è detto sia anche la mia verità o la verità assoluta. E soprattutto il concetto di “persona cattiva” varia a seconda di chi lo pronuncia. Ricordo a tutti che per i “cattivi” sono i buoni ad esserlo. Per tanto lasciatemi vivere, pensare e essere ciò che sento più giusto per me perché solo in questo modo vivo bene e serena con me stessa.
Io, gentile e buono con tutti, aggressivo e cattivo con pochi, fingermi stupido quando voglio…