Anonimo – Comportamento
Parla poco e ascolta assai che di fesserie ne sentirai.
Parla poco e ascolta assai che di fesserie ne sentirai.
Se a volte mi allontano, è perché è molto meglio stare da soli, che in…
Se all’aratro sono due buoi e solo uno è, però, tuo usa il pungolo solo pel tuo.
Io non seguo la massa. Sono un individuo che ragiona con mente propria e poco…
Gli sguardi infastidiscono chi prova fastidio nel guardarsi (dentro).
Il mio cuore trabocca di un sentimento così profondo che mi fa paura, ed è qualcosa che non avevo mai provato prima.
Molti farebbero più bella figura a dire veramente un bel “vaffanculo” invece di trattenerlo o pensarlo solamente!