Silvia Nelli – Comportamento
Il valore di me stessa io lo conosco molto bene, per questo dove non c’è coerenza e stabilità, ma arroganza io non resto.
Il valore di me stessa io lo conosco molto bene, per questo dove non c’è coerenza e stabilità, ma arroganza io non resto.
Se vuoi piangere piangi. Può solo farti bene sai. Tutti hanno pianto, è solo un modo di dare sfogo alle emozioni. Quindi piangi e poi comincia a respirare aria nuova, pulita e limpida. Quello che non devi mai fare nella vita non è piangere, ma continuare a “piangerti addosso”! Quindi… butta fuori e poi torna a guardare avanti.
C’è sempre un’alba che imprigioniamo quando guardiamo solo il tramonto davanti ai nostri occhi.
Puoi disfare una valigia, un letto, ma non i sentimenti. Sono incisi con inchiostro indelebile dentro l’anima.
Lascerai dietro te quelle persone che non hanno saputo guadagnarsi un posto sicuro in quel lungo viaggio chiamato vita. Lascerai dietro ti te ogni parola stupida, ogni giudizio leggero, ogni offesa e anche ogni rancore. Perché capirai che portare tutto questo con se lungo la strada non serve. Per camminare in avanti si deve portare con se solo ciò che vale!
La gente non capisce che l’originalità colpisce se non stupisce ma scalfisce.
Spesso ci sono parole che non si possono spiegare e sono impossibili da giustificare ma che siamo costretti ad ascoltare forse solo per perdonare.