Cirillo Vescera – Comportamento
Siamo gli unici esseri viventi della terra ad avvelenare consapevolmente la propria vita, e continuare a farlo.
Siamo gli unici esseri viventi della terra ad avvelenare consapevolmente la propria vita, e continuare a farlo.
È divertente mettere insieme i pezzi di un puzzle. Inizio sempre dalla cornice perché ha un lato piatto, è la più semplice. Poi riempio l’interno, per questo ci vuole intuito. Voilà! Il puzzle è completo! Faccio in modo che i pezzi rimangano ben saldi e diventa un quadro. Se ne vale la pena lo appendo e sto ad ammirarlo. Ma se è terribilmente banale preferisco metterlo via. Quando non lo butto.
In epoca di cure termali e di beauty farm, le ciabatte sono sovrane. Ricordarsi che si possono usare solo in quei luoghi. I ciabattoni sono abbinabili solo all’accapatoio.
Ci sono due momenti nella vita di un uomo in cui egli non dovrebbe speculare: quando non può permetterselo e quando può permetterselo.
A volte sembra cheanche Dio ti abbia abbandonatoe non hai voce per gridareche hai sbagliatoquando…
Chi fuma ha bisogno di piacere perché non se ne da abbastanza.
Ognuno interpreta le cose a modo suo, ognuno le da il suo significato e la sua importanza. Per qualcuno ciò che per noi è fondamentale può essere invece superfluo e viceversa. Quindi ognuno di noi fa scelte in base a come si sente e a come le vive. Io personalmente ho imparato a scegliere in base a come le vivo io, non faccio più favori a nessuno. Esiste la comprensione che è quel qualcosa che lega due opinioni diverse non condivise.